PLAY TO TRIP è l’unico servizio dedicato ai portali turistici che utilizza un gioco d’asta.



… non è solo un gioco! PLAY TO TRIP combina l’esigenze dell’hospitality con quelle del viaggiatore e le rende un’esperienza unica!

Finalmente diamo un’alternativa alle strutture turistiche per ottimizzare le vendite con:

Personalizzazione grafica secondo brand identity: il servizio PLAY TO TRIP è altamente personalizzabile secondo la brand identity del portale.

Nuova modalità di visibilità sul web: PLAY TO TRIP offre a tutte le strutture turistiche e portali un nuovo concept legato ad un gioco dinamico e divertente! Un gioco dove tutti possono vincere e dove nessuno perde nulla. Per questo motivo con PLAY TO TRIP, le strutture ricettive e i portali hanno un impatto emotivo sugli utenti e sul web

Nuova modalità e ottimizzazione delle vendite: strumento innovativo che rivoluziona la programmazione e la vendita di pacchetti vacanza aumentando il ricavo. Il servizio PLAY TO TRIP lascia piena liberta’ alla struttura ricettiva nelle dinamiche del gioco (prezzo iniziale d’asta, tempo d’asta, periodo dell’offerta, fare un last minute o programmare in anticipo l’offerta per attirare gli utenti)

Interazione avvincente con il viaggiatore: il mondo del turismo on line ha due protagonisti principali chi vuole vendere e chi desidera acquistare. PLAY TO TRIP riesce a coniugare le esigenze di entrambi: il primo ottimizza le vendite e fidelizza il cliente; il secondo ha una nuova modalità di acquisto divertente e, se non vince non perde nulla

Aumento dell’authority: noi investiamo sui nostri clienti brandizzando il loro sito dando una doppia visibilità sul web. Noi portiamo i click degli utenti sui portali dei nostri clienti ed il gioco ad asta fa si che gli utenti ritornino più volte per controllare e ripuntare sull’offerta ideale.

Il gioco che rivoluziona l’idea del booking online: in maniera decisa e forte PLAY TO TRIP cambia le regole proponendo come leva principale il gioco ad asta.


Presentazione: il mondo del web prima e dopo PLAY TO TRIP.


Tutorial: un modo semplice, veloce e divertente per prenotare una vacanza sul web!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: