PLAYTOTRIP è un servizio dalle mille sfaccettature…

e quindi perché non sfruttare la sua logica del “gioco” e la sua dinamicità anche per eventi, spettacoli, serate mezzi di trasporto in cui è necessario l’acquisto di un biglietto?

PLAYTOTRIP con la sua innovativa idea di vendita basata sul gioco ad asta, offre un’opportunità in più per vendere in modo semplice e veloce biglietti con la finalità di ottimizzare al massimo gli spazi e i posti che si hanno a disposizione. La logica di tutto questo si basa sul principio che tutto ciò che necessita di un ticket per l’ingresso o la partecipazione, deve ottimizzare il più possibile i posti e gli spazi a disposizione per abbattere i costi di organizzazione e creazione dell’evento stesso.

Il servizio PLAYTOTRIP dà la possibilità alla struttura che organizza l’evento di decidere la vendita dei biglietti e/o di pacchetti a disposizione ad un prezzo base di partenza (base d’asta) che possa attirare il maggior numero possibile di utenti. A questo punto, gli utenti danno vita ad un avvincente gioco al rialzo che rende più divertente e dinamico l’esperienza d’acquisto.

Ad asta terminata, il pagamento avviene online in tutta sicurezza con pagamento “split payment” in questo modo l’organizzatore dell’evento riceve il pagamento a vincita avvenuta.

clicca qui e contattaci per ulteriori informazioni



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: