Play to Trip è un SERVIZIO per tutti i portali dedicati al turismo!


Play to Trip è rivolto a tutti gli operatori del settore turistico, dall’hotel al campeggio, dal portale di visibilità alle OTA, dai tour operator alle agenzie di viaggio. Ma non solo, Play to Trip può essere impiegato nella vendita di ticket di eventi, ticket di trasporti, servizi termali quali: massaggi, trattamenti, piscine, percorsi benessere, etc…

Il servizio SaaS “Software as a Service” ha molteplici scopi, in primo luogo diminuire l’invenduto puntando ad aumentare l’occupazione delle camere e/o la vendita di pacchetti vacanza. Tutto ciò tramite un avvincente gioco ad asta dove i viaggiatori-utenti possono divertirsi mentre prenotano la loro vacanza. In secondo luogo il servizio aiuta la piattaforma on line ad aumentare la propria authority nel web, elemento oggi importantissimo, per cercare nuovi clienti.

In fine il servizio, se collegato a portali di visibilità o ad OTA, è visto come una novità sul web da poter proporre ai propri clienti e attirarne dei nuovi, questi siano strutture ricettivo e/o viaggiatori-utenti.

Il servizio è stato pensato per tutte le esigenze, cosicché siamo pronti a presentare sia una tipologia del servizio basata sulla conferma della vincita tramite voucher, sia una tipologia con immediato pagamento on line.


Tipologia di pagamento

Voucher

per chi vuole il contatto diretto con i clienti

Paga online

per chi vuole diminuire i tempi di reception


Tipologia di vendita

Aste specifiche

Play to Trip è programmabile con offerte aventi check-in e check-out specifici. Questa tipologia può essere impiegata come nuovo modo di vendita last minute

Aste-coupon

Play to Trip è programmabile con offerte coupon in cui è definito un periodo di validità all’interno del quale l’utente può usufruire della sua vincita accordandosi con la struttura


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: